lunedì 16 gennaio 2017

Il SIBILO DEL VENTO....


Un viaggio introspettivo tra i sentieri dell’Etna. Un’esperienza intensa, immerso nel silenzio della natura. Nel silenzio assaporato fra queste nevi ho ascoltato le mie emozioni più intime, più nascoste nel profondo della mia anima. Un silenzio squarciato solo dal sibilo del vento. Il vento, il mio unico compagno di viaggio, freddo e sferzante, l'ho sentito alitare sulla mia pelle e toccarmi quasi ferendomi ...un luogo dove ho rivisto i miei percorsi passati e  cercato risposte per il mio futuro....

                                                                                                              Vito Finocchiaro
                                                                                                    

2017 © Vito Finocchiaro

2017 © Vito Finocchiaro

2017 © Vito Finocchiaro

2017 © Vito Finocchiaro











Nessun commento:

Posta un commento